Dynamics crm 365
La piattaforma Microsoft Dynamics 365 (Dynamics CRM e Dynamics ERP) permette di creare Sistemi CRM, Soluzioni CRM, Soluzioni ERP e Soluzioni Aziendali complete e su misura del cliente, partendo dal supporto dei principali processi operativi di Marketing, Sales e Service e sfruttando le tecnologie abilitanti dell’Industria 4.0 (Industry 4.0), nel rispetto del GDPR.
Scopri il mondo Microsoft Dynamics 365 (CRM)
Eduteam vanta più di 15 anni di esperienza nella realizzazione di progetti e soluzioni basati sulle Applicazioni Microsoft Dynamics 365 (e di altri partner complementari, come RESCO™ e ClickDimensions™), sia online (CLOUD) che on-premise. Microsoft Dynamics 365 (Customer Engagement), anche conosciuto come Microsoft CRM o Dynamics CRM, è la famosa piattaforma standard di Microsoft che mette a disposizione una serie di Applicazioni di Business per il Customer Relationship Management (CRM) ed il Customer Engagement e moduli per il supporto dell’Intelligenza Artificiale / Machine Learning e della Realtà Mista / Realtà Aumentata. Microsoft Dynamics 365 Business Central è l’App ERP di Microsoft per la gestione aziendale delle PMI.
LE APPS CRM
DI
MICROSOFT DYNAMICS 365
MICROSOFT DYNAMICS 365 MARKETING
Microsoft Dynamics 365 Marketing è la Power App che ti permette una gestione completa del processo di Marketing Operativo, partendo dalla gestione ed esecuzione delle Campagne Marketing e delle Customer Journey.
Questa Power App di Microsoft è basata su una potente, flessibile e dinamica definizione dei segmenti di mercato, al monitoraggio delle performance delle stesse ed alla definizione grafica delle informazioni che si vogliono inviare o pubblicare verso il target di mercato.
MICROSOFT DYNAMICS 365 SALES
Dynamics 365 ti permette di gestire l’intero processo di vendita grazie alla Power App Microsoft Dynamics 365 Sales:
- Lead
- Clienti
- Opportunità
- Catalogo Prodotti
- Catalogo Servizi
- Listino prezzi
- Offerte
- Ordini
- Molte altre funzionalità
La Power App Dynamics 365 Sales ti permette quindi di supportare tutte le attività, le interazioni e le relazioni con i tuoi clienti con la multicanalità (email , appuntamenti, telefonate, ecc), arrivando alle Scopri di più su Microsoft Dynamics 365 Sales⇒
CUSTOMER SERVICE
Microsoft Dynamics 365 Customer Service è l’APP che ti permette la completa dei seguenti processi aziendali di Customer Service per una gestione più efficace e soddisfacente della clientela:
- Contratti di Assistenza
- Service Level Agreement (SLA)
- Gestione tempestiva dei casi e degli Incidenti
- Gestione delle Soluzioni
- Knowledge base
- Gestione delle Code e di tutte le tipologie di attività / interazioni con il cliente
L’app Customer Service di Dynamics 365 dispone di un potente supporto alla omni canalità (omni-channel support)
MICROSOFT DYNAMICS 365 PROJECT OPERATIONS
Microsoft Dynamics 365 Project Operations è l’APP di Dynamics 365 per la gestione integrata dei progetti dei clienti, partendo dalla gestione delle risorse di progetto (disponibilità e carico di lavoro nel tempo), a quella della definizione delle WBS e del Piano di Progetto, fino alla preventivazione e consuntivazione delle attività in termini di tempo e costi.
La Power App Microsoft Dynamics 365 Project Operations sostituisce la precedente APP denominata Microsoft Dynamics 365 Project Service Automation (PSA).
MICROSOFT DYNAMICS 365 FIELD SERVICE
La Power App Microsoft Dynamics 365 Field Service permette la gestione completa degli operatori che lavorano sul campo:
- Operatori Tecnici
- Operatori commerciali
Quest’applicazione ti permette una gestione aziendale perfetta di risorse, skills e competenze, tipologia di attività, ordini di lavoro e BOM. È possibile definire ed ottimizzare la schedulazione delle attività in modo manuale e/o completamente automatica.
Gli interventi e le visite ai clienti vengono visualizzati con pratico schedulatore grafico.
MICROSOFT DYNAMICS 365 INTELLIGENZA ARTIFICIALE (AI)
La piattaforma Dynamics 365 si arricchisce di una serie di moduli basati sull’Intelligenza Artificiale (AI) e al Machine Learning, che partendo dalle informazioni raccolte grazie alle Apps di Dynamics 365 effettuano degli importanti “Insight”, fornendo quindi una serie informazioni, trend e suggerimenti utilissimi per la gestione del business:
- Sales Insights; utile per rilevare i cambiamenti nelle esigenze e nelle tendenze degli acquirenti, difficili da individuare tramite le sole capacità umane.
- Customer Insight; aiuta a creare profili aggiornati per contatti e account. Unifica i dati risolvendo le identità dei clienti con suggerimenti basati sull’intelligenza artificiale e sull’apprendimento automatico
- Customer Service Insight; semplifica le operazioni grazie ad informazioni dettagliate sulla risoluzione dei casi, alle tendenze precedenti e ai confronti effettuati sullo storico, con funzionalità di intelligenza artificiale, Business Intelligence e apprendimento automatico incorporate
- Virtual Agent for Customer Service l’App Customer Service si arricchisce di una potente funzionalità di AI, denominata “Virtual Agent for Customer Service”, che permette di creare dei ChatBOT per il servizio di assistenza dei clienti.
DYNAMICS 365 APPS SU MISURA DEL CLIENTE
Qualunque sia l’APP scelta, Dynamics 365 mette a disposizione anche una piattaforma LOW-CODE (che richiede poco o nessuno sviluppo software) per la creazione o modifica di applicazioni di Business (sviluppo APPs), denominata Microsoft Power Apps, nella versione Model Driven Apps, il tutto facente parte di un insieme di piattaforme denominato Microsoft Power Platform
PRODOTTI DI PARTNER PER DYNAMICS 365
EduTeam utilizza alcuni tra i migliori prodotti realizzati da partner Microsoft, per estendere le funzionalità standard del Dynamics 365
RESCO SOLUTIONS
EduTeam vanta una lunga esperienza nell’utilizzo della piattaforma RESCO™ per supportare i processi mobile e off-line (Mobile CRM) delle applicazioni Microsoft Dynamics 365 (CRM).
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